Domande frequenti (FAQ):

Come faccio a partecipare alla business community?

Devi prima partecipare al progetto Forex Trading University, formarti e completare il percorso. Una volta completato il percorso (2-3 anni) è possibile accedere a Over Traders per lavorare al business del trading e collaborare con tanti altri colleghi.

Quanto costa l'accesso a Over Traders?

Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto al canone mensile o annuale Fx University. Gli studenti che completano il percorso Fx University continueranno a corrispondere il canone per accedere anche ad Over Traders.

A cosa serve il progetto Over Traders?

Dopo lo studio e la pratica prevista nel progetto Fx University, è possibile accedere ad una business community con tanti altri soggetti con la stessa formazione. In questo modo è possibile dialogare per promuovere iniziative e per chiedere supporto alla comunità per migliorare il proprio business.

Cosa sono i gruppi di lavoro a scopo collaborativo?

Ogni utente del progetto ha la possibilità di creare gruppi di lavoro a scopo collaborativo e inviare altri colleghi per sviluppare insieme asset, progetti di trading o attività di ricerca. In questo modo ci si aiuta a vicenda e si beneficia del lavoro di gruppo.

Di cosa si discute nel forum?

Il forum serve per facilitare le discussioni sui vari temi inerenti il business del trading. E’ possibile stabilire relazioni e conoscere altri utenti con obbiettivi simili ai nostri per consolidare gruppi di lavoro affiatati.

Come funzionano i gruppi di lavoro a scopo consulenziale?

Ogni utente può creare gruppi a scopo collaborativo o a scopo consulenziale. I gruppi a scopo consulenziale prevedono il pagamento di un corrispettivo agli utenti invitati. Questo tipo di rapporto è utile per sfruttare l’aiuto di altri professionisti senza necessariamente condividere i vantaggi del progetto nel suo complesso. Per esempio è possibile delegare raccolta di dati, simulazioni, gestioni e beta testing di piani di trading e molto altro.

Cosa sono le pubblicazioni?

Ogni utente può scrivere articoli per condividere proprie idee in seguito alla formazione Fx University. In questo modo è possibile condividere proprie integrazioni o proprie tecniche sviluppate in autonomia. Il progetto Fx University spiega come fare. Il contributo al progetto viene poi apprezzato dagli altri utenti e questo consente di guadagnare followers in modo da poter promuovere iniziative e progetti.

0 Condivisioni